top of page

Pausa e musica

Ci sono dei periodi in cui proprio non riesco a lavorare. In passato non lavoravo perchè mi mancava l'ispirazione, adesso che ho famiglia invece non ho il tempo di accorgermi se l'ispirazione c'è oppure no: quando ho tempo disegno come una pazza, quando non posso, sogno di farlo e mi abbandono ad altri stimoli. Molto semplicemente funziona così. Sono anni che cerco questa pace!

Non ci sono più le vie di mezzo tra il "fare" e il "non fare" e, soprattutto, non dipende dal mio umore ballerino! Probabilmente l'ispirazione ha preso vie diverse, si accende e si spegne quando è il momento o, magari, sono semplicemente cresciuta.

Così, parlando di musica, questo è il momento dei Dans Dans che hanno completamente monopolizzato le mie orecchie. Batteria basso e chitarra, un trio jazz... ma anche un po' indie, psichedelic, alternative. Tanto Morricone e tanto Zorn ma con un piglio giovincello... di sicuro è la chitarra a volte vintage, altre gracchiante a piacermi così tanto e a solleticare la mia anima rock sepolta.

E il video? Non c'è bisogno di dire nulla...il video è stupendo!

B.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page